Gossip

Amanda Lear lascia Toffanin di stucco: “Vado, ho una vita ses**ale”

L’attrice francese questo pomeriggio si è raccontata in un’intervista a Verissimo. Tuttavia prima di congedarsi dallo studio Amanda Lear lascia Silvia Toffanin di stucco. Infatti saluta la presentatrice con un saluto molto divertente e originale.

Amanda Lear lascia Toffanin di stucco: “Vado, ho una vita ses**ale”

Sempre con la battuta pronta, Amanda Lear decide di terminare la sua intervista a Verissimo con un saluto molto particolare. Un’esclamazione che di certo ha spiazzato in un primo momento Silvia Toffanin, la quale non è riuscita a trattenere una risata. Come in tutte le sue interviste, la Toffanin prima di salutare la sua ospite ha commentato: “Che dire Amanda…“, cercando quindi una giusta conclusione. Tuttavia la presentatrice non si sarebbe mai aspettata una risposta così originale da Amanda Lear, la quale ha ribattuto: “Che devo andare perché ho una vita sessuale“.

Con tutta la spontaneità possibile Silvia si è messa una mano sulla bocca sgranando gli occhi. Successivamente ha cominciato a ridere. La padrona di casa di Verissimo ha poi commentato: “Ah benissimo, allora buon divertimento“. Amanda Lear ha quindi lasciato lo studio salutando tutti a modo suo. Per fortuna questo scambio di botta e risposta non è risultato volgare, anzi l’attrice francese l’ha detto in modo davvero divertente. Tuttavia il video di questa battuta ha già fatto il giro del web.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio