Gossip

Perla Vatiero e Mirko si sono risentiti, lei svela cosa si sono detti

Perla Vatiero e Mirko si sono risentiti, lei svela cosa si sono detti. Le voci su un presunto ritorno di fiamma non tendono a placarsi. In maniera particolare, dopo la loro scelta di uscire separati dal reality show e intraprendere una relazione con i rispettivi tentatori Greta Rossetti e Igor Zeetti. Andiamo a scoprire di che cosa hanno parlato.

Perla Vatiero e Mirko si sono risentiti, lei svela cosa si sono detti

A queste ripetute richieste ha deciso di rispondere, una volta per tutte, proprio Perla. La Vatiero è stata sommersa dai quesiti dei suoi fan che, curiosi, hanno voluto sapere cosa ci fosse di vero in questi pettegolezzi. Su Instagram ha fatto sapere di aver ricevuto una sfilza di messaggi proprio su questo argomento, ma ha dovuto deludere le aspettative di molti: ” Tra me e Mirko non ci sarà assolutamente un ritorno. Lo escludo totalmente!”.

Perla Vatiero a questo punto ha fatto sapere che loro hanno delle vite totalmente differenti e sono entrambi cambiati: “Oggi non ci potrei condividere più nulla.”. Al contempo ha ammesso che con Mirko Brunetti hanno avuto modo di sentirsi e parlare tanto.

Nonostante tutto ha fatto sapere però che tra loro resterà comunque dell’affetto, visti i tanti anni trascorsi insieme: “Potete fare tutte le insinuazioni che volete, col tempo capirete la mia coerenza dall’inizio alla fine. Vi chiedo ora di non parlarne più perché non risponderò più a nulla su di lui. È un capitolo chiuso della mia vita“.

Da queste parole sembra quindi remota l’ipotesi di un possibile riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Entrambi proseguiranno le loro vite da single e magari un giorno troveranno la loro anima gemella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio