Cronaca

Sputi e pugni in un ristorante a Milano, 36enne pestato da tre uomini perché gay

“Froc** di mer**”, sputi e pugni in un ristorante a Milano: un 36enne è stato pestato nella serata di sabato 7 ottobre da tre uomini perché gay. La violenza si è consumata anche sotto gli occhi di due bambini.

Milano, 36enne pestato in un ristorante perché gay

La vittima un 36enne è finito in ospedale dopo essere stato pestato in un ristorante nella serata di sabato 7 ottobre perché gay. La violenza si è consumata anche sotto gli occhi di due bambini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

La dinamica

Secondo la denuncia presentata dalla vittima nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre ai carabinieri, lui insieme al marito e ad altre due amiche si erano seduti all’esterno mentre gli aggressori erano all’interno. Intorno alle 23, un paio di ore prima della cena, ci sarebbe stato il primo contatto. Una delle due donne, incinta, sarebbe uscita dal ristorante e si sarebbe avvicinata alla coppia e alle amiche chiedndo se avessero problemi con i bambini, probabilmente ipotizzando che avessere commentato qualcosa sui piccoli. In un attimo sarebbero arrivati anche i tre uomini che hanno iniziato ad insultarli e a schiaffeggiare il marito del 36enne.

La violenza poi dopo aver saldato il conto. Uno dei tre uomini, lo stesso che aveva precedentemente colpito il compagno, avrebbe iniziato di nuovo ad offendere sputando sul viso e sul collo del 36enne che in un attimo si è ritrovato i tre addosso che lo hanno centrato con un pugno all’occhio. La donna incinta avrebbe poi detto: “Questo succede a chi non rispetta i bambini”.

Neppure l’intervento di due camerieri e altri due clienti avrebbe calmato gli animi dei violenti che hanno sferrato un pugno anche ad uno dei soccorritori. Subito dopo l’intervento delle forze dell’ordine con i violenti che si sono dati alla fuga, soltanto dopo aver lanciato un tavolo di legno che ha colpito ancora il 36enne e un’amica dei proprietari del ristorante. Il 36enne è finito in ospedale dove è stato operato per una frattura al quarto dito della mano sinistra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio