Gossip

Marco Mengoni annuncia la versione francese di Due Vite

Dopo il successo di Terra, Marco Mengoni completa la trilogia di Materia con gli album Pelle e Prisma, i quali hanno scalato le classifiche musicali. Lo scorso febbraio infatti ha partecipato al Festival di Sanremo, vincendo. Ora Marco Mengoni si prepara alla partenza del suo tour europeo e annuncia sui social la versione francese di Due Vite.

Marco Mengoni annuncia la versione francese di Due Vite

Per Marco Mengoni è stato un anno incredibile. Per tutta l’estate il cantante si è esibito nei principali stadi italiani registrando un sold out dietro l’altro. Adesso, dopo qualche settimana di merita pausa, Mengoni è pronto a ripartire in tour. Il prossimo 18 ottobre infatti partirà la leg europea della tournée che lo porterà in giro nelle principali città del continente. Si parte quindi da Barcellona a Parigi, passando per Monaco e Bruxelles.

Con un post sul suo profilo Instagram, Marco Mengoni ha annunciato l’uscita della versione francese di Due Vite. Il brano si intitola La Dernière Chanson e verrà rilasciata su tutte le piattaforme digitali il 13 ottobre. Quindi un grande traguardo per l’artista, pronto a conquistare anche l’Europa intera con il suo brano.

Mengoni qualche mese fa ha anche raccontato in un’intervista che Due Vite non è nata per Sanremo e in merito ha affermato: “Non era nata per Sanremo, è uscita in una sessione di scrittura nella terza parte di Materia. A un certo punto qualcuno ha alzato la mano e ha detto ‘Potremmo provare ad andare a Sanremo con questa‘. Quindi si è scelta un po’ da sola. Ovviamente non ci aspettavamo tutto questo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio