Tv e Spettacoli

Nino Frassica non trova pace con la ricerca del gatto Hiro: “Bonificato il territorio con i droni”

Nino Frassica non trova pace con la ricerca del gatto Hiro: “Bonificato il territorio con i droni”. Continua la ricerca di Hiro, il gattino di Nino Frassica scomparso da ormai due settimane a Spoleto. La sua scomparsa è diventata un vero e proprio caso. I suoi fan stanno seguendo attentamente la vicenda, ormai giorno per giorno.

Nino Frassica non trova pace con la ricerca del gatto Hiro: il video appello

Dopo circa quindici giorni di ricerche, Nino Frassica ha deciso di pubblicare un video appello sul suo profilo Instagram. “Sono un paio di settimane che ormai non troviamo il gatto Hiro, le abbiamo tentate tutte, compreso il drone, spiega l’attore nel video girato al fianco della moglie Barbara Exignotis. Con loro anche un esperto, conferma: “È stata fatta una bonifica mai fatta prima nel paese e possiamo dire al 99% che il gatto non è sulla superficie di Spoleto, spiega.

Si teme dunque che qualcuno lo abbia preso in casa, o nascosto volontariamente in qualche scantinato. La moglie poi fa un’ultima precisazione, chiedendo l’utilizzo di massime premure nei confronti del gattino: “Ha i reni molto deboli, ha un piccolo tumore e ha problemi agli occhi, quindi avrebbe bisogno di cure”, spiega.

I sospetti sulla vicina di casa

Negli ultimi tempi c’era persino chi aveva iniziato a sospettare che non si trattasse altro che di una messa in scena. “Non è una cosa finta”, ha assicurato Nino Frassica via social. Più passano i giorni e più la famiglia Frassica sembra convincersi che possa esserci la complicità di qualcuno dietro la sparizione del gatto.

Con un racconto sui social, la moglie Barbara aveva persino lasciato qualche dubbio nei confronti della vicina di casa. “L’abbiamo supplicata di aprirci, ora ha le finestre aperte perché il gatto non c’è, abbiamo chiamato anche i carabinieri ma non c’è stato nulla da fare, ha raccontato la donna. Stando alla sua ricostruzione, Hiro sarebbe entrato per sbaglio nell’appartamento della vicina, per poi essere cacciato dalla signora dall’altro lato della strada. “Quando l’ha cacciato lui è scappato e si è diretto verso gli orti, poi alla rocca, e ora si è diretto di nuovo verso gli orti, per adesso non si trova ancora, è molto angosciante“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio