Tv e Spettacoli

Giselda Torresan imita Marcella Bella cantando “Montagne verdi”

Giorno dopo giorno Giselda Torresan si sta facendo conoscere dal pubblico, anche se spesso parla ancora delle sue montagne. Tuttavia ieri sera al Grande Fratello Giselda Torresan imita Marcella Bella cantando “Montagne verdi”. Il video infatti ha fatto divertire il web.

Giselda Torresan imita Marcella Bella cantando “Montagne verdi”

Giselda Torresan è entrata al Grande Fratello parlando solamente di montagne. Ma di recente si è anche raccontata parlando di una dolorosa storia d’amore finita qualche anno fa: “Ho avuto un moroso e non è andata. Camminavamo nelle nostre zone. Ora ha un’altra. Non mi amava anche se siamo stati insieme per cinque anni. Non mi ha trattato bene. Ho perso la testa, era un bel ragazzo, con gli occhi azzurri. Io non ho mai avuto storie prima di lui. Era l’amore della vita ma in realtà non lo era. Non si ricordava del mio compleanno. A Natale non si presentava… Inventava sempre scuse, si capiva che non mi amava. Continuavo perché ero innamorata. Io gli compravo tutto e c’era sempre la mamma in mezzo. Si vergognavano a dire che ero operaia“.

Oggi, fortunatamente sta meglio e si è lasciata alle spalle questa storia. Ieri sera, infatti, si è divertita molto a imitare Marcella Bella sulle note di “Montagne Verdi” durante una festa a tema che si è tenuta nella casa del Grande Fratello. Tuttavia la sua esibizione ha fatto il giro del web e ha fatto divertire molti utenti. Nel filmato la vediamo con la parrucca nera riccia in testa mentre tenta di cantare in playback il brano. A guidarla c’è Fiordaliso, la quale cerca di farle tenere il tempo e farle dire le parole giuste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio