Cronaca

Tentato omicidio ad Aosta, due ragazzi aggrediti con mazza chiodata: arrestato

Tentato omicidio ad Aosta nel fine settimana appena passato: due ragazzi del posto sono stati aggrediti con una mazza chiodata e un coltello da un gruppo di giovani. Arrestato dai carabinieri un 20enne.

Aosta, ragazzi aggrediti con mazza chiodata e coltello: arrestato

Un 20enne di Verrès è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito, il giovane insieme ad altri complici aveva aggredito con un mazza chiodata e un coltello due ragazzi di circa 30 anni.

I due aostani proprio quel giorno erano andati a Verrès per chiedere spiegazioni, dopo che la sera prima il fratello di uno dei due era stato sfregiato al volto con una bottiglia. Intercettati, i due aostani non sono riusciti ad aprire il discorso perché sono stati subito aggrediti. Il 20enne è stato poi rintracciato il giorno dopo, sabato 14 ottobre, in casa dai carabinieri e arrestato. Aveva ancora con sé il coltello con lama di otto centrimenti utilizzata nell’aggressione, confezione vuota di un taser e un telefono.

Proseguono le indagini per identificare gli altri appartenenti al gruppo, tutti sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e a rilievi foto-segnaletici nella mattinata di sabato scorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio