Tv e Spettacoli

Fedez innamorato di Madre nello sketch di “Sensualità a Corte”

Sul suo profilo Instagram il rapper ha annunciato che sarebbe apparso all’interno del programma Gialappa’s Show. Infatti Fedez si è ritrovato innamorato di Madre nel nuovo sketch di Sensualità a Corte. La sua interpretazione, tuttavia, ha riscosso grande successo sul web.

Fedez innamorato di Madre nello sketch di “Sensualità a Corte”

Fedez è stato protagonista di un episodio di “Sensualità a Corte“. Infatti il rapper sul suo profilo Instagram, ieri sera, ha annunciato che sarebbe apparso all’interno del programma Gialappa’s Show. Infatti la sua interpretazione ha riscosso un enorme successo sul web e i commenti sono stati davvero tanto. Nel video che sta circolando, è possibile vedere Fedez al cospetto di Madre: “Piacere di conoscervi Fedes…“. Lui la corregge, ma a lei non interessa: “Che importa. Quello che conta è essere qui adesso. Io e voi con questi muscoletti guizzanti“.

Lo sketch continua con Fedez che le dice che è bellissima e Madre continua con un’allusione a sfondo sessuale: “La vostra fama di coniglietto superdotato vi ha preceduto, sapete? Vi guardo e sento le formiche nello stomaco“. Tuttavia questo momento viene interrotto da una finta pubblicità sulle ciglia di Madre e poi viene fatto un riferimento a “Disco Paradise“, così come al fatto che Federico non capisce l’inglese. Madre, quindi, mostra un tatuaggio in suo onore e poi propone di scappare insieme: “Fuggiamo, daremo sfogo ai nostri sensi. Il mio corpo sarà il tuo luna park“. Non appena Fedez si avvicina a Madre, questa gli spruzza qualcosa in faccia e il rapper cade a terra avvelenato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio