Cronaca

Giorgia Meloni, finita la relazione con Andrea Giambruno

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social.Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Giorgia Meloni, finita la relazione con Andrea Giambruno

“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“. Lo scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un post scriptum al post in cui annuncia la fine della propria relazione sentimentale con Andrea Giambruno.


LEGGI ANCHE: Perché è finita tra Meloni e Giambruno: il caos dei fuorionda


Le polemiche su Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” che nelle scorse ore ha pubblicato altri fuorionda a luci rosse con protagonista l’ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni.

Dopo il primo fuorionda trasmesso durante la puntata di mercoledì con protagonista Andrea Giambruno, nella puntata del 19 ottobre, il tg satirico è tornato a prendere di mira il compagno della premier Giorgia Meloni.

Questa volta il giornalista conduttore della trasmissione il Diario del Giorno non è in studio, gli audio rubati arrivano da dietro le quinte. “Posso toccarmi il pa… mentre ti parlo?” chiede Giambruno presumibilmente a una collega. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi Giambruno le domanda ancora: “Tu sei fidanzata?”, e lei risponde: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

Cosa ha detto Andrea Giambruno nei fuorionda di Striscia la Notizia

Il compagno della premier Giorgia Meloni, poi prosegue: “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi continua: “Come amore? Lo sai che io e (qui il nome viene omesso) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome viene omesso). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

Ma non è finita. Il conduttore di Mediaset domanda ancora: “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?”. Alla risposta affermativa della donna lui continua: “Ma devi darci qualcosa in cambio”, “la mia competenza?” chiede lei. E lui: “Sì noi facciamo le foursome”. Sempre lei: “C’è un test attitudinale?”, la risposta di Giambruno: “Sì, si sc..a”. Poi il compagno di Meloni si rivolge a un’altra persona. “Le ho detto: ‘vuoi entrare nel nostro gruppo?’. ‘Sì mi piacerebbe’. ‘Devi fare le foursome con noi’. ‘In che senso?’. ‘Tradotto si sc..a’”.

Qui qualcuno gli fa notare che gli audio potrebbero finire a Striscia la Notizia, ma lui sembra sminuire “che ho detto raga dai, si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia”, e c’è chi risponde: “Ma se è finita da 5 anni!”. “Manco fossimo all’Agenzia delle entrate”, replica il giornalista. Il servizio di Striscia continua paragonando il compagno di Meloni al personaggio del film Un sacco bello di Carlo Verdone.

Giambruno fuori anche da Mediaset

Stando a quanto riportato da Dagospia, Andrea Giambruno sarebbe fuori da Mediaset: dovrà lasciare il programma “Diario del Giorno”. La decisione sarebbe arrivata dopo i fuorionda, alla luce delle polemiche esplose dopo i video diffusi da Striscia la notizia.

Nella puntata di ieri, Andrea Giambruno è stato assente per impegni istituzionali che il giornalista aveva già preso in precedenza. Dopo il primo fuori onda del 18 ottobre nel quale il conduttore ed ex compagno di Giorgia Meloni scherzava corteggiando la collega Viviana Guglielmi, ne è arrivato un secondo che ha definitivamente compromesso la sua posizione. Un fuori onda registrato dal dietro le quinte nel quale Giambruno parla di “threesome” e “foursome” con alcune persone della redazione.

Il messaggio di Antonio Ricci

Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l’ANSA la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio