Cronaca

Torino, ragazza di 16 anni morta investita da un’auto mentre va a scuola

Dramma a Torino dove una ragazza di 16 anni è morta investita da un’auto mentre andava a scuola. È accaduto nella mattinata di venerdì 20 ottobre, in corso Casale, all’incrocio con via Signorelli, dove la 16enne Emilia Maidaska è stata travolta e uccisa da un’auto.

Torino, ragazza di 16 anni morta investita da un’auto mentre va a scuola

L’adolescente era appena uscita dalla comunità di cui era ospite, che si trova a pochi passi da dove è stata travolta. Il dramma si è consumato alle 7.30, quando una adolescente di origine ucraina di 16 anni è stata investita da una auto in corso Casale all’altezza del civico 246, tra Madonna del Pilone e Sassi.

Stando a quanto è stato ricostruito finora, la giovane stava attraversando la strada per andare a scuola quando è stata investita da una Volkswagen Bora. Alla guida c’era un uomo sulla cinquantina. In quel tratto, all’incrocio con via Signorelli, ci sono le strisce pedonali, dipinte di fresco, e anche un cartello che avverte dell’attraversamento dei pedoni. A quell’ora in città pioveva e questo può aver contribuito a ridurre la visibilità. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per effettuare i rilevi dell’incidente mortale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio