Cronaca

Rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: la separazione diventa murale a Milano

La separazione tra la premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno è stata d’ispirazione per Cristina Donati Meyer che ha creato un murale su un muro di Milano.

La separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno diventa murale a Milano

La rottura tra la premier e il giornalista è ormai diventata una notizia virale in queste ore dopo l’annuncio della stessa Meloni sui social dopo lo scandalo dei fuorionda del compagno trasmessi da Striscia La Notizia. La notizia è stata d’ispirazione per Cristina Donati Meyer che ne ha approfittato per crear un’opera di street art su un muro di Milano.

Il murale

Nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, è così comparso un murale su un edificio sito in Alzaia Naviglio Grande a Milano che rappresenta il giornalista nei panni di un lupo che molesta la collega Viviana Guglielmi. Dietro di loro c’è una Giorgia Meloni vestita da “Cappuccetto nero” che li guarda minacciosa armata di bastone.

L’opera infatti si intitola “Giamlupo e Cappuccetto Nero” e ha l’obiettivo di richiamare all’attenzione quando lo stesso giornalista, a proposito degli stupri di Palermo, disse che “Se eviti di ubriacarti, non incontri il lupo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio