Cronaca

Suicidio a Milano: donna trovata morta in casa con una coltellata al cuore

Un drammatico suicidio si è consumato questa mattina, 22 ottobre, in un appartamento a Milano dove una donna di 85 anni si è tolta la vita con una coltellata cuore. Al momento della tragedia in casa vi era anche il marito dell’anziana.

Suicidio a Milano: donna trovata morta con una coltellata al cuore

La donna di 85 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via degli Ottoboni a Milano (zona San Siro) nella mattinata di oggi, domenica 22 ottobre. Secondo quanto appreso da MilanoToday l’85enne sarebbe deceduta a causa di una profonda coltellata sul costato, inferta all’altezza del cuore.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto in codice rosso, per la donna non c’è stato niente da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri per tutti i rilievi del caso.

Le indagini

Quando si è consumata la tragedia in casa era presente anche il marito dell’anziana. Nonostante in un primo momento non era chiaro se si trattasse di un gesto volontario o di un omicidio al termine dei primi accertamenti è emerso che si è trattato di un suicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio