Tv e Spettacoli

La domanda su Ultimo gela lo studio di Reazione a Catena

La domanda su Ultimo gela lo studio di Reazione a Catena. Ieri sera a Reazione a Catena è stato mostrato un momento di imbarazzo per quanto riguarda una risposta data dalle concorrenti in gara. Il tutto è avvenuto nel corso del gioco “L’intesa vincente”. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

La domanda su Ultimo gela lo studio di Reazione a Catena

I secondi stavano passando inesorabili e in quel momento la parola da indovinare era proprio “Ultimo“. A trenta secondi dalla fine del turno, infatti, le ragazze hanno dovuto fare in fretta e hanno formato la frase: “Chi è cantante antipatico?“. Valeria, la concorrente seduta davanti a loro, ha premuto il pulsante e ha fatto il nome di Niccolò.

Marco Liorni è stato preso alla sprovvista e ha esclamato: “Ma come antipatico?“. Le tre si sono subito scusate e difese. La domanda era già stata preparata in anticipo a casa e si erano messe d’accordo in questo modo. Anche perché, probabilmente, se avessero detto “chi non è primo?” Valeria avrebbe potuto rispondere “secondo” creando una penalità.

La risposta, dopo l’iniziale momento di imbarazzo, ha suscitato la risata dello studio. La questione si è chiusa con una delle ragazze che dice: “Antipatico per i giornalisti“, facendo riferimento alla questione di Sanremo che ha coinvolto Ultimo in passato. Anche in questo caso il conduttore di Reazione a Catena sorvola e continua con il gioco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio