Tv e Spettacoli

Dayane Mello confessa: “Ho pensato di togliermi la vita”

Nel pomeriggio di Verissimo, Dayane Mello si confessa a cuore aperto. Ma non solo. L’influencer brasiliana ha anche avuto modo di presentare il suo primo libroLa bambina che dormiva sempre con la luce accesa“. All’interno di esso racconta la sua vita.

Dayane Mello confessa: “Ho pensato di togliermi la vita”

Nel salotto di Verissimo Dayane Mello ha presentato il suo primo libro. All’interno troviamo un racconto intenso della sua vita, dei dolori vissuti, ma anche dei momenti di gioia tra cui la nascita di Sofia. Ma oggi l’influencer brasiliana ripercorre le tappe della sua vita e in particolare si è soffermata a un momento difficile. Infatti la modella ha pensato di togliersi la vita a causa della difficile situazione in famiglia, specialmente per il rapporto complesso con il padre. Un aspetto che aveva già affrontato nella casa del Grande Fratello. Una confessione che aveva commosso tanto il pubblico e che aveva presentato una Dayane inedita. Durante la sua chiacchierata con Silvia Toffanin ha raccontato quei momenti bui. L’argomento infatti è stato introdotto proprio dalla presentatrice.

A farle eco poi sono state le parole di Dayane Mello: “Mia nonna lavorava nella sanità, per cui i medicinali non ci mancavano mai in casa. Io avevo una scatola. Sentirmi ignorata e invisibile in casa. Mi facevo tante domande. Avevo 16 anni. Erano tutti in giardino e io da tempo pensavo di togliermi la vita, ma non avevo il coraggio. Le ho pensate tutte. Dal buttarmi sotto a una macchina o arrivando da scuola provavo a farlo, ma poi mi fermavo. Poi un pomeriggio volevo prendere delle pastiglie, ma non le trovavo. Volevo andarmene via e non volevo più vivere. Cosa ho fatto? Ho preso tutte le pastiglie presenti dentro a una scatola. Ho iniziato a prenderne una per una. Poi verso la notte sono stata male con le convulsioni e mi hanno portata in ospedale per tutti i controlli“. Dayane Mello ha fatto poi sapere com’è cambiata la sua vita da quel momento in poi:

È triste sentirsi a casa, ma sentirsi un’ombra e non compresa. Poi sono andata a lavorare in Cile come modella a 17 anni. Ho iniziato a lavorare e guadagnare i primi soldi. Quando sono sono tornata a casa ho mostrato i risultati del lavoro, tutte le riviste dove ero presente e le ho mostrate a mio padre. Lui mi ha guardata e abbiamo pianto insieme. Ci siamo chiesti scusa a vicenda e da lì abbiamo costruito un rapporto magico che conserviamo ancora oggi.

Dayane Mello adesso vuole guardare al futuro dopo tanto dolore vissuto. Guarda al futuro insieme a sua figlia Sofia, con la speranza di poter trovare l’amore vero e costruire una famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio