Gossip

Fedez asfalta un hater che lo insulta sui social

Fedez asfalta in maniera perfetta un hater che lo insulta sui social. Per il rapper è un periodo davvero intenso, infatti dopo essere guarito è tornato a concentrarsi sul lavoro. Ed è così che è ritornato anche a X Factor in occasione dei Live.

Fedez asfalta un hater che lo insulta sui social

Per Fedez non è affatto un periodo facile. Il rapper, dopo essere guarito e dopo aver ripreso le energie, è tornato a concentrarsi sul suo lavoro. E così è tornato anche a X Factor in occasione dei Live. Anche quest’anno infatti il cantante ricopre il ruolo di giudice del talent show e sta seguendo passo dopo passo gli artisti che ha scelto personalmente. Contemporaneamente Fedez è anche tornato con le nuove puntate del suo fortunato podcast Muschio Selvaggio, che stanno già ottenendo un ottimo successo. Il rapper è anche attivo nel sociale e in questi giorni ha lanciato una petizione per difendere il bonus psicologo, raggiungendo ben 200mila firme in 24 ore

Tuttavia nelle ultime ore però qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Un utente infatti ha duramente attaccato il rapper sui social che ha affermato: “Se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a sto ricco bas**rdo“. Il tweet, che in molti hanno criticato, in breve è diventato virale ed è così arrivato fino allo stesso Fedez. Il cantante ha deciso di replicare, asfaltando in maniera perfetta il suo hater. Il rapper infatti ha dichiarato:

Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il c*lo. Un bacino dal ricco bas**rdo.

Lo scambio di battute tra Fedez e il suo hater in questi minuti sta facendo discutere il web e in molti hanno preso le parti del rapper. In questi giorni intanto è arrivata anche la voce che a partire da gennaio 2024, il cantante potrebbe sbarcare nel preserale di La7, conducendo “Chi vuol essere milionario?“, il celebre game show che per anni è stato presentato da Gerry Scotti. Attualmente però Fedez non ha ancora commentato i rumor.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio