Cronaca

Livorno, cacciatore 75enne trovato morto in un fosso: ipotesi malore fatale

Tragedia nei boschi tra San Vincenzo e Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, dove un cacciatore 75enne è stato trovato morto in un fosso. L’allarme è scattato intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 8 novembre. L’uomo è deceduto probabilmente in seguito ad un malore improvviso.

Livorno, cacciatore 75enne trovato morto in un fosso

Come riporta LivornoToday, il dramma si è consumato oggi, 8 novembre, nei boschi tra San Vincenzo e Castagneto Carducci durante una battuta di caccia. L’uomo, un 75enne di Campiglia, si trovava in compagnia di un amico quando quest’ultimo, non vedendolo da diverso tempo, si è messo sulle sue tracce. Dopo le ricerche l’amico ha trovato il corpo del 75enne riverso all’interno di un fossato.

L’amico del 75enne ha immediatamente lanciato l’allarme e allertato il 112 che ha inviato sul posto i volontari della Misericordia di San Vincenzo e quelli della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 75enne. L’ipotesi è che l’uomo sia stato colto da un malore improvviso. Sul posto i vigili del fuoco a cui è spettato il compito di recuperare il corpo della vittima. I carabinieri di Castagneto Carducci hanno raccolto le testimonianze dei presenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio