Gossip

Fedez sta lavorando per avere la De Filippi a Muschio Selvaggio

Fedez, durante una recente live, ha parlato di Muschio Selvaggio e che sta lavorando per avere ospite Maria De Filippi e Damiano David. Nel corso della sua diretta ha anche svelato tutti i politici che hanno rifiutato il suo invito. Ha poi affermato di volere anche un personaggio internazionale molto famoso.

Fedez sta lavorando per avere la De Filippi a Muschio Selvaggio

Di recente a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Mr Marra e Fedez, è stato ospite Fabio Fazio. La conversazione è stata davvero molto interessante e il conduttore ha toccato anche vari argomenti tra i quali gli ospiti che gli sono piaciuti meno a Che Tempo Che Fa. Tra questi ha menzionato infatti Madonna. Fazio aveva l’impressione che la popstar non volesse essere lì e che, inoltre, non avesse idea del perché si trovasse in quello studio: “Era svogliata“. Tuttavia Fedez, in queste ore, ha fatto una live su Instagram rivelando alcuni dettagli sulle prossime puntate di Muschio Selvaggio. Il rapper ha svelato anche tutti i politici che hanno rifiutato il suo invito e poi ha affermato di avere in programma un personaggio internazionale molto famoso: “Più grande di Drake o Justin Bieber. Alcuni hanno indovinato“.

Subito dopo nei commenti i suoi follower gli hanno domandato se inviterà mai Maria De Filippi. “Ci stiamo lavorando“, ha risposto il rapper. Si sa che lui è stato ospite ad Amici, quindi chissà che la conduttrice non possa ricambiare il favore dando la sua disponibilità. In seguito c’è anche chi ha domandato informazioni in merito a Damiano David, leader dei Maneskin. Così come poco prima ha fatto una gaffe spoilerando se The Ferragnez 3 si farà oppure no, anche in questo caso ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto. Fedez ha, quindi, affermato che Damiano sarebbe dovuto essere ospite di Muschio Selvaggio: “Poi è andato da tutti gli altri e non da me. Se vuoi venire sei invitato“. L’assistente che era lì presente lo ha ripreso e Fedez l’ha guardata innocentemente ridendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio