Gossip

Whoopi Goldberg vede l’omaggio di Mahmood e Fiorello

Questa mattina ospite di Viva Rai 2 c’era Mahmood che ha parlato di vari argomenti col conduttore. Ma ciò che ha divertito di più il pubblico è stato il siparietto musicale. Infatti Mahmood e Fiorello regalano un omaggio a Sister Act e Whoopi Goldberg lo vede.

Whoopi Goldberg vede l’omaggio di Mahmood e Fiorello

A Viva Rai 2, questa mattina, Mahmood ha parlato di diversi argomenti col conduttore Fiorello, sempre con la solita ironia. Ma non solo. C’è stata anche una telefonata a Cristiano Malgioglio dopo la polemica a distanza tra i due. Ma una cosa che ha fatto molto divertire è stato il siparietto musicale di cui il cantante insieme al cast dello show sono stati protagonisti. E il motivo è Whoopi Goldberg. Proprio oggi infatti è il compleanno dell’attrice e per l’occasione Fiorello e Mahmood hanno deciso di renderle omaggio mettendo in scena l’esibizione del leggendario film del 1992 Sister Act. I due, insieme al resto del cast di Viva Rai 2, hanno indossato gli abiti da suora e si sono scatenati nel cantare e ballare il famoso brano del film, I Will Follow Him.

Ed è così che Mahmood e Fiorello sono diventati Suor Mahmoodda e Suor Fiorella e la loro performance ha mandato in visibilio il pubblico. Infatti i social si sono scatenati tra apprezzamenti e tanta ironia tra gli utenti. Ma non è tutto. Questo siparietto è arrivato proprio alla diretta interessata, Whoopi Goldberg. La nota attrice, infatti, ha saputo di questo omaggio per il suo compleanno e ha ringraziato sui social sia Mahmood che Fiorello mettendo un estratto video di quanto andato in onda nel programma.

Una vera e propria sorpresa quella del post della Goldberg che ha fatto esplodere Twitter. Gli utenti hanno condiviso lo screen della storia che lei ha messo sul suo profilo Instagram e molti sono stati increduli per questo evento sorprendente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio