Cronaca

Padova, offre ospitalità ad un’amica ma poi abusa sessualmente di lei: arrestato 35enne

Un uomo di 35 anni italiano è stato arrestato in provincia di Padova con l’accusa di aver commesso una violenza sessuale nei confronti di una sua amica. L’abuso si è consumato nell’abitazione del 35enne nella notte tra l’11 e il 12 novembre a Borgoricco. La vittima è una donna marocchina di 26 anni, residente a Brescia.

Violenza sessuale nei confronti di un’amica a Padova: arrestato 35enne

Come riporta Fanpage, intorno alle 3, la centrale operativa del 112 della Compagnia di Cittadella ha ricevuto una segnalazione da parte di un residente in un condominio a Borgoricco che riferiva di sentire urla e pianti di una ragazza provenire dalla strada.

Sul posto è stata inviata immediatamente una pattuglia dell’Arma. I militari hanno trovato la giovane spaventata e in lacrime. La ragazza ha raccontato la sua notte da incubo, dicendo di essere stata abusata da un amico che aveva conosciuto tre mesi prima e che l’aveva ospitata a casa. Ha aggiunto che lo aveva conosciuto come un bravo ragazzo e aveva accettato l’offerta confidando nell’amicizia.

L’arresto

Dopo lo stupro, la giovane è riuscita a scappare in strada e anche il suo aggressore è uscito. La giovane ha anche indicando la direzione in cui l’uomo si era frettolosamente allontanato. I carabinieri si sono messi sulle tracce del 35enne e lo hanno trovato a pochi metri di distanza dalla casa.

L’uomo è stato portato in caserma per l’identificazione. Il 35enne aliano residente a Borgoricco, già noto alle forze dell’ordine è stato interrogato e ha confermato i fatti. L’uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio