Tv e Spettacoli

Morgan: il web chiede provvedimenti dopo la frase a Fedez

Dopo la frase infelice di Morgan a Fedez, il web chiede che siano presi provvedimenti contro il giudice di X Factor. Ieri sera su Sky è andata in onda un nuova puntata di X Factor e il protagonista della serata era senza dubbio Morgan. Infatti il cantante ha avuto una discussione contro ogni giudice.

Morgan: il web chiede provvedimenti dopo la frase a Fedez

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor e il protagonista della serata è stato senza ombra di dubbio Morgan. Infatti il giudice del talent show è stato una vera furia. Si è scontrato non solo con i suoi colleghi, ma ha anche lanciato una frecciatina a Francesca Michielin che è rimasta gelata da quanto accaduto. Ma non è tutto. A far storcere il naso al pubblico è stata una frase di Morgan, che rivolgendosi a Fedez ha affermato: “Sei troppo depresso per fare lo psicologo“. A quel punto sul web è scoppiata una vera polemica.

Come è ben noto a tutti negli ultimi mesi proprio Fedez ha avuto a che fare con problemi legati alla salute mentale. Nel corso del tempo ha più volte raccontato al suo pubblico le difficoltà vissute. Il cantante solo nelle ultime settimane si è attivato socialmente. Scendendo in prima linea ha lanciato una petizione per difendere il bonus psicologo, raggiungendo migliaia di firme in una manciata di ore. Le parole di Morgan dunque hanno destato lo sdegno del pubblico e sui social gli utenti hanno dato il via a una lunga polemica. Il web ha così chiesto che siano presi dei provvedimenti contro il giudice di X Factor, che secondo i più ormai avrebbe oltrepassato il limite.

Le scuse di Morgan

Nel frattempo Morgan nel corso della notte ha deciso di intervenire su Instagram, facendo le sue più sincere scuse a Fedez. Il giudice ha precisato di non voler in alcun modo offendere il rapper, ammettendo anche di conoscere bene i disagi che la salute mentale può causare. Fedez dal suo canto non ha ancora replicato al suo collega.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio