Tv e Spettacoli

Morgan si sfoga dopo l’ultima puntata di X Factor

Dopo l’ultima puntata di X Factor Morgan si sfoga sui social e si dice piuttosto umiliato. Ieri sera infatti il cantate ha litigato con tutti i suoi colleghi. Non sono mancati quindi i vari battibecchi con Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Francesca Micheilin.

Morgan si sfoga dopo l’ultima puntata di X Factor

Ieri sera a X Factor Morgan ha litigato con tutti i suoi colleghi. Con Fedez si è lasciato andare a un commento che ha fatto calare il gelo in studio. A Francesca Michielin, invece, ha lanciato una battutina sulla sua gaffe riguardante Ivan Graziani. Non sono mancati nemmeno i battibecchi avuti prima con Ambra Angiolini e poi con Dargen D’Amico. Tra gli ospiti di ieri sera il pubblico ha anche assistito all’esibizione di Annalisa.

La cantante è arrivata a X Factor dopo le critiche che nelle settimane passate il giudice le ha lanciato. Commentando la sua canzone Bellissima, infatti, l’aveva definita banale e “niente di che” sul piano armonico e melodico. Morgan, quindi, non solo ha attaccato i suoi colleghi e il programma stesso, ma si è detto umiliato dall’ospitata di Annalisa. La cantante, però, aveva precisato già tempo fa che questa era in programma da settembre. Lo sfogo del giudice è stato il seguente:

La parola giusta credo sia ‘umiliazione’. C’è molta gente che gode nell’umiliarmi. Ad esempio la messinscena degli Astromare era umiliante nei loro confronti. Così come la messinscena dei Sickteens. In relazione ai colossal a cui sono stato costretto ad assistere sentendo me e i miei ragazzi umiliati. Senza contare l’umiliazione dell’ospitata di Annalisa. Senza l’umiliazione di non aver potuto scegliere i brani per la giostra. E rigorosamente non poter attingere dalle assegnazioni quando invece tutti gli altri hanno avuto questa libertà. Che schifo.

Il discorso di Morgan va avanti con tantissimi altri messaggi in cui si difende dagli attacchi per quanto accaduto in serata a X Factor.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio