Tv e Spettacoli

Amici 23: Matthew diventa un allievo di Anna Pettinelli

Dopo il ritiro della maglia da parte di Zerbi, Matthew diventa ufficialmente un allievo di Anna Pettinelli. Nel corso della sua chiacchierata con la coach, il ragazzo ha spiegato il perché della sua scelta. Solo nel daytime di ieri, infatti, il cantate aveva espresso la sua voglia di cambiare squadra.

Amici 23: Matthew diventa un allievo di Anna Pettinelli

In queste ore non sono mancate le emozioni ad Amici 23. Ieri infatti, nel corso del daytime, Matthew si è sfogato e ha fatto intendere di voler cambiare squadra, non sentendosi apprezzato dal suo insegnante, Rudy Zerbi. Le dichiarazioni del cantante, infatti non sono passate inosservate: “Quando guardo che cantano Holden, Lil Jolie, Petit io guardo Rudy… quando canto io un’altra cosa. Io sto pensando di cambiare squadra ragazzi. Sto pensando di andare dalla Pettinelli perché non mi sento apprezzato“. Zerbi, avendo ascoltato le parole di Matthew, ha deciso di ritirare la maglia al suo allievo, affermando: “Ti chiedo per cortesia di ridarmi la tua maglia. Se poi Anna Pettinelli te la vorrà dare, io sarò felicissimo di ridartela“.

Oggi dunque nel corso della nuova striscia quotidiana del talent show, il cantante ha incontrato la Pettinelli, per decidere il da farsi. Nel corso del faccia a faccia con la prof, Matthew ha spiegato alla Pettinelli il perché della sua scelta. Il cantante di Amici 23 ha dichiarato: “Non mi sento apprezzato a pieno. Anche il rapporto che hai tu con la tua squadra è diverso. Ho notato questo e ci ho pensato. C’era un campanello nella mia testa“. A quel punto Anna ha deciso di ridare la maglia a Matthew che così è entrato ufficialmente a far parte della sua squadra. Da oggi quindi per il cantante inizia un nuovo percorso e in molti si chiedono già se potrebbe accadere qualcosa nel corso delle prossime puntate. Matthew intanto, rientrato in casetta, ha informato i suoi compagni dell’accaduto e ha festeggiato insieme a loro questo nuovo capitolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio