Gossip

Giulia Salemi torna sul mancato ritorno al Grande Fratello

Nel corso di un’intervista, Giulia Salemi torna sul mancato ritorno al Grande Fratello. L’influencer, l’anno scorso, è stata una delle protagoniste più amate del programma di Canale 5. La Salemi, infatti, ha curato per la prima volta la parte social del reality show.

Giulia Salemi torna sul mancato ritorno al Grande Fratello

Lo scorso anno una delle protagoniste più amate del Grande Fratello Vip è stata Giulia Salemi. L’influencer infatti per la prima volta ha curato la parte social del reality show di Canale 5, apparendo perfetta e pienamente centrata per questo ruolo. La Salemi è stata una vera rivelazione e ha saputo conquistare non solo il cuore del pubblico, ma anche quello degli utenti sul web. In molti quindi speravano di ritrovare Giulia anche quest’anno, magari nelle vesti di opinionista dopo l’addio di Sonia Bruganelli, tuttavia le cose sono andate in maniera diversa.

A prendere il suo posto infatti è stata Rebecca Staffelli, che in queste settimane sta facendo un ottimo lavoro. Tuttavia nelle ultime ore intanto l’influencer è stata intervistata dal settimanale Chi. Proprio nel corso dell’intervista Giulia Salemi ha parlato del mancato ritorno al Grande Fratello, affermando di esserci rimasta male, ma di aver compreso la scelta dell’editore. Queste le sue dichiarazioni:

Devo dire che mi è dispiaciuto molto, e lo dico qui per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando. Quindi siamo concentrati su queste nuove avventure.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio