Gossip

Ilary Blasi festeggia un anno d’amore insieme a Bastian

Ilary Blasi festeggia un anno d’amore insieme a Bastian. Il docufilm di Ilary Blasi si intitola “Unica” e la data prevista per il rilascio su Netflix è il 24 novembre 2023. La conduttrice racconterà la sua verità sulla fine della relazione con Francesco Totti, per tale ragione tantissimi fan non stanno più nella pelle. Ora però arriva un altro traguardo nella vita sentimentale della conduttrice. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Il docufilm Unica

Già nel trailer l’abbiamo vista piangere per la rottura e ci ha dato una piccola anticipazione sul periodo in cui tra loro è tutto cambiato:

“A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì…un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? 20 anni che frequenti una persona, ti fidi di quello che ti dice. Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

Ilary Blasi festeggia un anno d’amore insieme a Bastian

Nonostante questo, però, Ilary Blasi ha ritrovato presto il sorriso accanto al nuovo compagno Bastian. Se Francesco Totti si è messo insieme a Noemi Bocci da un anno, anche per la conduttrice vale lo stesso.

Proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto sui social in cui la possiamo vedere in compagnia di Bastian. Una dedica molto semplice per celebrare questo traguardo: “After a year“.

Adesso non ci resta che attendere venerdì 24 novembre 2023 per goderci il docufilm con protagonista Ilary e la sua famiglia. Finalmente conoscere la loro versione integrale della storia dopo mesi di indiscrezioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio