Gossip

Rudy Zerbi aveva contattato una nota cantante per partecipare ad Amici, ma lei ha rifiutato

Rudy Zerbi aveva contattato una nota cantante per partecipare ad Amici, ma lei ha rifiutato. Nel noto programma avremmo potuto avere una cantante che adesso è diventata decisamente famosa nel panorama musicale. Stiamo parlando di Ariete che aveva ricevuto questa proposta direttamente da Rudy Zerbi. Scopriamo maggiori dettagli.

Rudy Zerbi aveva contattato una nota cantante per partecipare ad Amici, ma lei ha rifiutato

A raccontare questo aneddoto è stata proprio Ariete in una recente intervista a Passa dal BSMT con il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli. La cantante ha rivelato: Rudy Zerbi per me è un grandissimo talent scout e conduttore. Io ho questo ricordo, che praticamente quando il mio progetto artistico era appena partito, quindi fine agosto 2020, arriva una chiamata al mio ufficio stampa ed era Rudy che chiedeva se io avevo voglia di partecipare ad Amici. Che poi sarebbe stato Amici 2021, ovvero nell’edizione con Sangiovanni e Giulia Stabile”.

Lei però non ha accettato la proposta di Rudy Zerbi e ne ha spiegati i motivi: “Io però quell’anno dissi di no, perché il mondo dei talent non fa troppo per me. Ho preferito un percorso artistico tutto mio e, alla fine, ne ho riparlato con Rudy e lui mi ha detto che ho fatto bene e che era contento così. Io inizialmente Rudy l’ho conosciuto per questa richiesta che non ho accettato. E nulla, siamo rimasti in contatto. Sì, a quanto pare ci aveva visto lungo, lui ne ha viste di cose”.

Ariete ha invece provato a partecipare a X Factor, ma non è andata bene. E proprio su questo, nell’intervista, ha commentato: “Quando io poi non sono stata presa ad X Factor, e non ci sono rimasta male, ho detto: ‘Vaffancu**, ora vi faccio vedere il mio X Factor”. E dobbiamo dire che lo ha davvero fatto vedere. Ariete ha dimostrato di essere una bravissima cantautrice arrivando fino a Sanremo nell’edizione 2023.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio