Gossip

Antonella Clerici pronta allo scontro con Gerry Scotti e Paolo Bonolis: “Sono un po’ incavolata”

Antonella Clerici pronta allo scontro con Gerry Scotti e Paolo Bonolis: “Sono un po’ incavolata”. Al centro della polemica, il programma canoro di Gerry Scotti dedicato ai bambini, Io Canto Generation, in onda sull’ammiraglia Mediaset. Trasmissione considerata, da molti, troppo simile a The Voice Kids che tornerà in onda su Rai 1 domani sera. È la stessa Clerici, in conferenza stampa negli studi Rai di via Mecenate a Milano, ad alzare il polverone. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Antonella Clerici pronta allo scontro con Gerry Scotti e Paolo Bonolis

Una cronista le lancia una provocazione: Perché non far scontrare Io Canto Generation e The Voice Kids nello stesso giorno?”. Clerici risponde subito: “Perché no?! Non c’è nessun problema per me, io non ho problemi. Gli scontri ci sono sempre e quindi va bene, insomma. Io non mi tirerei indietro mai. Anzi qualche volta andrebbe anche bene”.

Ma la conduttrice vuole smorzare subito la polemica: “Però dico che siamo totalmente due cose diverse, secondo me. Ieri non ho visto la puntata, ma credo che il nostro format sia diverso, internazionale… Insomma è diverso, in comune ci sono solo i bambini che cantano”.

Clerici non polemizza con la tv commerciale solo per la trasmissione di Scotti, ma anche per la forte controprogrammazione di Canale 5. Il riferimento è al ritorno della trasmissione Ciao Darwin, che si scontrerà con la prima puntata del programma del primo canale Rai con i bambini. “Non vi nascondo che da una parte, onestamente, questo mi fa un po’ incavolare. Però, allo stesso tempo, mi fa piacere perché vuol dire che siamo bravi e facciamo un buon lavoro. Ci tengono, perché vincere contro il nulla è molto facile, però provare a lottare controprogrammati come siamo noi dà una certa soddisfazione. In qualunque modo vada a finire, noi ce la mettiamo tutta. È un po’ il leit-motiv della mia vita, e anche la cosa che mi caratterizza di più. Quindi io non mi tiro mai indietro, in nessuna sfida, anche se forse dovrei farlo. Nel caso, sono sempre un’aziendalista e mi incastrano sempre. Ma io mi ritrovo sempre qua” conclude così la sua replica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio