Tv e Spettacoli

Ciao Darwin: l’inviato Emilio Contaldo morto dopo le registrazioni

L’inviato di Ciao Darwin Emilio Contaldo è morto dopo le registrazioni del programma. Si tratta infatti di un volto storico della trasmissione. L’uomo ha preso parte allo show sia nel lontano 2007, nei panni di Padre Natura ed è stato anche protagonista del genodrome nel 2010. Ecco il messaggio di Mediaset.

Ciao Darwin: l’inviato Emilio Contaldo morto dopo le registrazioni

Ieri sera su Canale 5 è iniziata la nuova edizione di Ciao Darwin, il celebre e fortunato programma condotto da Paolo Bonolis. Dopo anni assenza, la trasmissione ha fatto il suo ritorno sulle reti Mediaset e ancora una volta ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori, da sempre legati alla trasmissione. Nel corso della prima puntata il pubblico ha assistito allo scontro tra Angeli contro Demoni e come al solito non sono mancate le risate e i colpi di scena. Poco prima della chiusura della puntata però è accaduto qualcosa di inaspettato. A tornare in studio infatti è stato un celebre volto del programma, Emilio Contaldo, che il pubblico conosce molto bene.

Si tratta infatti di un volto storico della trasmissione. Emilio ha preso parte allo show sia nel 2007, nelle vesti di Padre Natura, ed è stato anche uno dei protagonisti del genodrome nel 2010. Ieri sera quindi Contaldo è tornato in studio nel ruolo di inviato e ha commentato con Luca Laurenti la sfida tra Angeli e Demoni. Ma pochi secondi prima della chiusura della prima puntata di Ciao Darwin qualcosa ha lasciato tutti senza parole. Mediaset, con un messaggio, ha annunciato che proprio Emilio Contaldo è morto dopo le registrazioni del programma. Questo quanto si legge nel comunicato: “Emilio, ci hai lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia“.

Ma cosa è accaduto e quali sarebbero state le cause della morte di Contaldo? A svelarlo è il portale Positano News. Stando a quanto si legge, Emilio sarebbe stato colpito da un infarto. Nonostante l’arrivo dei soccorsi però non ci sarebbe stato nulla da fare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio