Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle: Giacomo Giorgio stupisce la giuria dopo aver provato per sole tre ore

Ballando con le stelle: Giacomo Giorgio stupisce la giuria dopo aver provato per sole tre ore. La puntata si è aperta con una gara di improvvisazione che ha regalato grande soddisfazione a Simona Ventura. Poi è stato il turno di Cristina D’Avena come ballerina per una notte. Ma anche Giacomo Giorgio ha vestito questi panni. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’esibizione.

Ballando con le stelle: Giacomo Giorgio stupisce la giuria

L’attore di “Mare Fuori” e molte altre fiction Rai, infatti, ha dato prova delle sue doti da ballerino ottenendo 48 punti dalla giuria e i loro complimenti. Nel video di presentazione ha affermato di non avere mai ballato:

Non ho mai ballato perché sono un fifone, ma mi piace mettermi in gioco. Il ballo non è un mio superpotere. Mi hanno chiesto se mi sarebbe andato di andare a Ballando con le stelle per fare promozione di ‘Noi siamo leggenda‘. Ho ceduto anche se ho molta paura. Per essere un attore completo bisogna sapere fare tutto e ce la metterò tutta. Siate benevoli, vi prego”.

Possiamo vedere Giacomo Giorgio che si mette alla prova scendendo in pista accanto ad Alessandra Tripoli. La ballerina professionista ha affermato di avere lavorato solo due o tre ore per insegnarli le mosse. “Un vero talento“, ha esclamato Milly Carlucci.

Anche lui, così come Cristina D’Avena, ha ricevuto la proposta di tornare il prossimo anno come concorrente ufficiale. Accetterà? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio