Cronaca

Genova, si addormenta al cinema e resta chiusa dentro: il risveglio in piena notte

Si addormenta al cinema e resta chiusa dentro: il caso assurdo è avvenuto venerdì scorso a Chiavari, in provincia di Genova. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

Genova, si addormenta al cinema e resta chiusa

Una storia assurda quella avvenuta in un cinema di Chiavari lo scorso venerdì dove una donna, addormentatasi durante lo spettacolo, si è poi risvegliata in piena notte ritrovandosi da sola e ancora sulle poltroncine della sala. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

La protagonista è una 68enne del Milanese che si era recata al cinema Mignon di via Martini della Liberazione a Chiavari per assistere al film Cento Domeniche. La pellicola non ha catturato la sua attenzione che si è addormentata durante la proiezione. A film concluso, gli spettatori hanno lasciato la sala senza curarsi di lei. Così ha continuato a dormire fino a piena notte per poi svegliarsi e trovarsi rinchiusa dentro. La donna a quel punto ha contattato i vigili del fuoco che si sono precipitati insieme ai carabinieri forzando la serratura e lasciandola uscire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio