Tv e Spettacoli

Sanremo 2024: Giovanni Allevi ospite della seconda serata

Al Tg1 Amadeus ha annunciato che Giovanni Allevi torna sul palco di Sanremo 2024 come ospite dopo la malattia e si esibirà durante la seconda serata. Il conduttore, quindi per il consueto appuntamento con il telegiornale ha lanciato questa nuova news.

Sanremo 2024: Giovanni Allevi ospite della seconda serata

Amadeus è tornato a presentare il nuovo Festival di Sanremo 2024. Il conduttore per il consueto appuntamento con il telegiornale ha lanciato una news per quel che riguarda la manifestazione canora, in programma dal 6 al 10 febbraio. I telespettatori hanno atteso questo momento con grande suspence e Amadeus ha finalmente svelato lo scoop sul Festival di Sanremo 2024:

Sono giorni caldi per il Festival di Sanremo. Dopo domani, mercoledì, vi dirò chi saranno le co-conduttrici di questa edizione e alle 13:30 domenica i big in gara. Stasera ho voluto iniziare con qualcosa che va al di là della musica. Il maestro Giovanni Allevi torna sul palco a suonare mercoledì 7 febbraio dopo la malattia. Sono onorato di averlo. Dopo due anni tornerà a suonare e sarà il momento più emozionante del Festival.

Successivamente lo stesso maestro Allevi ha rilasciato un video messaggio in cui si è detto molto felice di questo ritorno sulle scene. Tante sono le novità per il prossimo Festival, che Amadeus sta pian piano rivelando nel corso di queste settimane. Sembra infatti che si stiano già vociferando i nomi dei prossimi Big in gara, i quali li scopriremo solo il 3 dicembre. Ma nel frattempo ci sono tante altre novità certe. Si passa da Marco Mengoni super ospite della prima serata e co-conduttore accanto ad Amadeus durante la serata inaugurale di Sanremo 2024.

Alla mancata presenza di ospiti italiani, al massimo due stranieri e non di più, secondo quanto riferito dal conduttore alla Milano Music Week. Altra notizia è che Sanremo 2024 durante tutte e cinque le serate finirà tardissimo. Se l’edizione di quest’anno sembrava essersi un po’ ridotta in termini di ore di dirette, stavolta si tornerà alle vecchie abitudini: “Non si concluderà prima delle 2:00“, ha aggiunto Amadeus. E tra le più recenti anche la nuova classifica e come si presenterà nel corso delle serate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio