Tv e Spettacoli

Russell Crowe ospite a Sanremo 2024: “Sarebbe magico”

Russell Crowe, su X, ha confermato la notizia data dal Corriere della Sera che lo vede in trattativa per essere un ospite a Sanremo 2024. L’attore era già stato ospite della kermesse canora nel lontano 2001. Nel festival condotto da Raffaella Carrà, Russell Crowe si esibì insieme alla sua band.

Russell Crowe ospite a Sanremo 2024: “Sarebbe magico”

Ad annunciare la trattativa, probabilmente quasi conclusa, è stato il Corriere della Sera in un articolo firmato da Renato Franco. In queste ore, anche Russell Crowe ha commentato la notizia che lo riguarda, per la “gioia” di Amadeus che ha sempre preferito tenere segrete le trattative e annunciarle al Tg1 una volta andate a buon fine. Dunque il Corriere della Sera ha anticipato il nome di uno dei probabili ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2024.

Renato Franco scrive: “Russell Crowe a Sanremo. Amadeus ha scelto: l’attore premio Oscar è in cima alla lista dei suoi desideri. E sembra che il sogno sia stato esaudito: l’accordo è praticamente concluso, salvo stravolgimenti dell’ultima ora“. L’attore, interprete di Massimo Decimo Meridio nel film Il Gladiatore, era già stato ospite della kermesse canora nel lontano 2001. Nel festival condotto da Raffaella Carrà, Russell Crowe si esibì insieme alla sua band. L’attore, in un post pubblicato su X, ha fatto sapere che gli piacerebbe davvero esserci e che spera vengano definiti gli ultimi dettagli, confermando quindi la notizia del Corriere della Sera. Russell Crowe ha dunque spiegato:

Sarebbe magico esibirmi a Sanremo di nuovo. Spero che riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stata più di vent’anni fa.

Nei giorni scorsi, quanto agli ospiti internazionali, Amadeus aveva fatto sapere: “Non sono un passo fondamentale. Se la cosa combacia, a un costo ragionevole perché non sono più i tempi in cui si poteva pagare qualsiasi cifra, magari sì, ma credo non più di due

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio