Cronaca

Mangia un uovo rosso e finisce ricoverato in ospedale, la storia virale su TikTok

Mangia un uovo di colore rosso e finisce ricoverato in ospedale: la storia è diventata virale dopo che l’utente ha pubblicato su TikTok il video. Sulla questione è intervenuto un noto divulgatore scientifico del web che non si capacita di come le persone possano compiere azioni simili pur di ottenere visibilità.

Mangia un uovo rosso e viene ricoverato: la vicenda virale su TikTok

Un utente è diventato virale sul noto social network dopo aver mangiato un uovo di colore rosso. Il video girato per ottenere un po’ di ‘popolarità’ però ha avuto conseguenze di non poco rilievo: infatti l’uomo è ora ricoverato in ospedale. La tonalità (dovuta al fatto che era avariato) era risultata insolita e “per ridere” ha deciso di accendere la videocamera ed assaggiarlo in ‘diretta’.

Il commento di un divulgatore scientifico

Sulla questione è intervenuto anche un noto divulgatore scientifico che ha voluto spiegare il perché di quel video: “Lo fa per ridere e mi viene da piangere perché ci sono sempre più video di questo tipo, quindi la selezione naturale non funziona. Un uovo rosso? Cosa potrebbe succedere? Potrebbe essere un embrione di fenice? O forse un batterio potrebbe averlo contaminato?“. “Ho mangiato quest’uovo per ridere e ora sono in ospedale infettato da pseudomonas“, ha spiegato l’utenta che ha preso il morbo ‘che può causare una varietà di infezioni’ alle vie respiratorie, urinarie e cutanee.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio