Tv e Spettacoli

GF: Federico Massaro rivela se ha mai avuto esperienze con altri uomini

GF: Federico Massaro rivela se ha mai avuto esperienze con altri uomini. Sappiamo ancora molto poco di Federico Massaro, nuovo concorrente del Grande Fratello. In queste prime ore dentro la casa più spiata d’Italia si è avvicinato molto a Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. Andiamo a scoprire le sue parole in merito all’argomento.

Federico Massaro rivela se ha mai avuto esperienze con altri uomini

Soprattutto con Vittorio si è creata una bella complicità in amicizia, tuttavia il web sogna che si mettano insieme. Ovviamente si tratta di speranze vane ma che hanno fatto nascere su Twitter tantissime “fancam” e fantasie molto divertenti.

Anche nella casa hanno alluso alla loro chimica con simpatiche battute. Per esempio, nel momento in cui a Federico Massaro è stato chiesto cosa cerca in una persona che gli piace ha risposto “deve farmi ridere” e il suo sguardo è caduto in maniera casuale su Vittorio. Giuseppe, allora, ha commentato: “Sì, ma non guardare solo lui“. Tutti si sono messi a ridere e lui ha replicato: “Da questa parte stavate tutti parlottando“.

In seguito, sempre all’interno dello stesso gioco, gli è stato domandato se avesse mai baciato un altro uomo. Queste sono le sue parole in merito:

“A recitazione ho dovuto baciare un mio amico. Per fortuna aveva due occhi azzurri bellissimi. Sentivo la barbetta e pensavo ‘guarda gli occhi’. Questa è l’unica volta che mi è successo”.

Marco Maddaloni ha fatto anche una battuta rivolta a Giuseppe Garibaldi: “Allora quando sono finite le donne puoi passare da lui“. Un riferimento al fatto che al concorrente sembrano piacere tutte e di conseguenza, quando ci avrà provato con tutte, potrà anche provarci con Federico Massaro.

Anche in questo caso la Casa intera è scoppiata a ridere e poi il nuovo gieffino si è andato a sedere al proprio posto. Non resta che capire di chi si invaghirà Federico. In queste prime ore sembra essersi avvicinato a Greta Rossetti, ma staremo a vedere cosa accadrà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio