Cronaca

Incidente fra cinque auto nel Tarantino: un morto e veri feriti, grave una 15enne

È di un morto, sette feriti di cui due gravi e cinque veicoli coinvolti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera, 12 dicembre, sulla statale ter, nei pressi di Manduria (Taranto) in direzione San Pancrazio Salentino (Brindisi).

Incidente fra cinque auto a Taranto: un morto e veri feriti

A quanto si è appreso il tutto ha avuto inizio con due auto che si sono scontrate frontalmente all’altezza della Masseria del Sale. Nel sinistro sono poi rimaste coinvolte altre tre vetture, una delle quali si è ribaltata.

Come riporta La Repubblica le auto coinvolte sono: una Abarth, una Lancia, una Nissan, una Audi e una Bmw. La vittima è Angelo Nuzzo, 62enne residente a San Pancrazio ma originario di San Pietro Vernotico (Brindisi) che viaggiava con la moglie e la figlia 15enne, entrambe gravemente ferite.

I soccorsi

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone rimaste incastrate tra le lamiere delle vetture. Presenti anche cinque ambulanze e varie pattuglie di polizia e carabinieri. Il traffico è stato deviato per consentire i rilievi di rito e i soccorsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio