Gossip

L’imbarco in aeroporto di Valeria Marini crea polemiche

Un ritorno alquanto movimentato quello di Valeria Marini a Roma, da Palermo, infatti il suo imbarco in aeroporto crea polemiche. La showgirl, con bagagli e cane al seguito, sembra aver avuto delle difficoltà a gestire il carico da portare. Dunque ha dovuto pretendere l’aiuto di due facchini.

L’imbarco in aeroporto di Valeria Marini crea polemiche

Un imbarco alquanto complicato quello di Valeria Marini che all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, in ritorno a Roma, ha preteso l’aiuto degli addetti della Gesap, società che si occupa della logistica nello scalo palermitano, per portare sul velivolo i due bagagli, anche piuttosto grandi e il suo adorato cane. Il tutto viene raccontato sui social da una giornalista.

La giornalista di Rai 3 racconta cosa è accaduto dinanzi ai suoi occhi, dove si è consumata una scena che ha lasciato basita sia lei che i passeggeri del volo. Sui social, quindi, la giornalista racconta nel dettaglio come Valeria Marini abbia perso la pazienza non riuscendo a gestire i bagagli al seguito e il cane che portava in braccio, mobilitando così tutto l’aeroporto:

Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui.

La showgirl, infatti, come si vede in un video pubblicato anche sui social, chiede aiuto a due facchini e dà anche loro indicazioni su come muoversi e dove portare i suoi bagagli. I due non si oppongono e si mostrano disponibili ad assecondare le richieste di Valeria Marini. Con tanto di bagagli da trascinare sulla scaletta, quindi, la diva e i due salgono sul volo diretto a Roma. Ed è così che si conclude l’avventura della Marini che ha lasciato di stucco gli altri passeggeri intenti a prendere lo stesso volo.

@corrieredellasera Imbarco movimentato per Valeria Marini all'Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino. La soubrette, che viaggiava con due grossi bagagli a mano (forse addirittura fuori misura per le cappelliere dell'aereo Ita per Roma) e il suo cane al seguito, ha dato in escandescenza e preteso dalla Gesap (società che gestisce lo scalo) l'aiuto di due addetti aeroportuali. Che sono stati prontamente messi a sua disposizione. A raccontarlo sui social, con questo video e un post al vetriolo, è stata la giornalista Rai Eugenia Nante #valeriamarini #aeroportopalermo #palermo #aereo #ita #volo ♬ suono originale – Corriere della Sera

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio