Tv e Spettacoli

Mirko Brunetti riceve l’ennesima domanda dei fan: “Ami ancora Perla?”

Mirko Brunetti riceve l’ennesima domanda dei fan: “Ami ancora Perla?” Su TikTok poi l’ex gieffino ha svolto una live e in quel caso una fan gli ha domandato direttamente se ama ancora Perla, domanda che gli è stata posta anche su Instagram. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha risposto l’ex gieffino.

Mirko Brunetti riceve una nuova domanda dei fan: “Ami ancora Perla?”

Nel box delle domande del suo profilo Instagram @mirkobrunetti_ , Mirko ha risposto alla domanda di un fan “ami ancora perla?”. Ecco la risposta alla domanda.

Nel suo lungo discorso Mirko Brunetti ha voluto chiarire la sua posizione, spiegando di voler chiarire una cosa molto importante. I sentimenti per lui non si spengono così, come tanti pensano e le decisioni prese si devono metabolizzate, specie dopo tutto ciò che è successo:

“Io adesso ho bisogno di staccare la spina e ritrovare me stesso e su questo mi concentrerò. Sarò sempre leale e sincero con voi e qualsiasi cosa cambia nella mia vita se voi avete piacere ve la racconterò e sarete i primi a saperlo”.

Ad oggi, Mirko Brunetti vuole concentrarsi su sé stesso e capire da solo quali sono i suoi sentimenti sia verso Perla Vatiero, sia verso Greta Rossetti. Ma solo il tempo dirà se riuscirà ad avvicinarsi a una delle due, oppure se proseguirà da single in attesa di ritrovare l’anima gemella.

Lo stato d’animo per l’eliminazione dal GF

Infine l’ex gieffino ha dichiarato anche di essere molto dispiaciuto per l’eliminazione dal GF. Da fuori ha ritrovato un po’ quella serenità che aveva perso. Questo gli permetterà di fare chiarezza definitiva su tantissime cose. Gli avrebbe fatto più male non riuscire a trasmettere chi è e i suoi valori, al di là della sua situazione sentimentale e ricevere messaggi d’affetto lo riempiono di gioia: “Mi fanno bene al cuore”.

Alcuni dubbi di Mirko Brunetti gettano però un alone di mistero tra i fan della coppia. Vedremo cosa succederà in futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio