Cronaca

Shock a Treviso, donna accoltellata e uccisa in casa: l’allarme dato da un vicino

Shock nella giornata odierna, martedì 19 dicembre, in provincia di Treviso: una donna di 27 anni è stata accoltellata e uccisa. L’allarme è stato dato da un vicino. Sono in corso le indagini dei carabini: si segue la pista dell’omicidio.

Donna accoltellata e uccisa: dramma a Treviso

Una donna di 27 anni è stata trovata morta nella sua casa a Spineda di Riese Pio X, nel Trevigiano. Sul corpo sono state riscontrate ferite da arma da taglio. L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa. Sul posto i sanitari e i carabinieri.

Sentito il compagno

La giovane viveva nella villetta a schiera con il compagno che era al suo fianco e in stato di shock. Al momento non è stata trovata l’arma del delitto e si indaga per risalire al killer. Sul posto c’è anche il magistrato di turno.

Chi è la vittima

Si chiamava Vanessa Balan, aveva 27 anni ed era incinta la vittima dell’omicidio avvenuto a Spinedo, piccola frazione del comune di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Il killer è ancora in fuga. Dal 2013 era sposata con Nicola, quest’ultimo era in casa con lei al momento dei fatti ed è stato ascoltato dagli inquirenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio