Tv e Spettacoli

Beatrice Luzzi fuori dal GF: i presunti motivi dell’abbandono momentaneo

Beatrice Luzzi fuori dal GF: i presunti motivi dell’abbandono momentaneo. La notizia di ieri è arrivata come un fulmine a ciel sereno non solo per Beatrice Luzzi, che ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello, ma anche per i suoi compagni d’avventura e il pubblico che segue le vicende del reality show di Canale 5. Ma cosa è successo e perché è uscita?

Beatrice Luzzi fuori dal GF: i presunti motivi

Un solo comunicato da parte del programma, che ha annunciato appunto come Beatrice Luzzi abbia dovuto in via temporanea lasciare il gioco per “motivi personali”. Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Biccy, sembrerebbe che il papà dell’attrice, di 86 anni, si sarebbe rotto il femore nella giornata di ieri. Per questo la concorrente è stata subito informata e pare abbia quindi chiesto, giustamente, di poter verificare di persona e accertarsi delle sue condizioni di salute.


Un secondo motivo sarebbe invece la scomparsa del regista e amico, Stefano Malchiodi. Accaduto che, secondo le indiscrezioni, avrebbe portato la regia a informare la gieffina, la quale avrebbe poi scelto per ovvie ragioni di partecipare per un ultimo saluto.

Quando torna la gieffina

Attualmente questa fuga di notizie è da prendere con calma e non si ha la certezza sul da farsi. Beatrice Luzzi tornerà in gioco? Questo è un altro nodo da sciogliere. Il suo staff nella giornata di ieri ha rassicurato tutti, spiegando che l’attrice tornerà nuovamente in gioco più forte di prima. Ma tutto sarà in divenire.

C’è da specificare infatti che Beatrice Luzzi più volte, anche di recente, ha manifestato il desiderio di tornare dai suoi figli e dalla sua famiglia. La concorrente ha più volte sostenuto come il suo percorso all’interno del gioco fosse ormai giunto agli sgoccioli. Fino a oggi però ha sempre tenuto botta ed è riuscita a resistere.

Capiremo nelle prossime ore o direttamente nel corso della puntata di questo sabato cosa deciderà di fare quindi Beatrice Luzzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio