Gossip

Annalisa commenta l’interruzione di Amadeus a L’Anno che Verrà

Annalisa commenta l’interruzione di Amadeus a L’Anno che Verrà. L’interruzione del brano Bellissima cantato da Annalisa sul palco de L’Anno che verrà è arrivato senza troppi convenevoli da parte di Amadeus. I due hanno salutato insieme il nuovo anno, diventando così protagonisti dei social che hanno rilanciato la scena come il primo momento televisivo cult del 2024. Andiamo a scoprire le parole della cantante.

Annalisa commenta l’interruzione di Amadeus

Rispetto all’accaduto, nelle ore successive circola l’indiscrezione secondo cui Annalisa sarebbe arrabbiata per essere stata stoppata all’improvviso: “

Pare sia giustamente andata su tutte le furie per l’interruzzione senza preavviso che alla mezzanotte dovesse chiudere da parte degli autori” ha fatto sapere una fonte all’esperta di gossip Deianira Marzano che poi ha diffuso la soffiata. Sul dettaglio così riferito, tuttavia, nessuno ha aggiunto altro, ma, stando all’ultima storia Instagram della stessa Annalisa, sembrerebbe che lei stessa si sia divertita per lo straordinario imprevisto.

Condividendo la scena con Amadeus che fa irruzione alle sue spalle, infatti, la cantante ha scritto “Quanto vale al Fantasanremo?“, con l’emoji di risate a crepapelle e il rimando alla pagina social che ogni anno coinvolge gli utenti nel gioco basato sulle performance degli artisti sul palco dell’Ariston.

Il riferimento è al prossimo Festival di Sanremo che la vedrà in gara e che, considerato questo eccezionale momento sul palco proprio insieme al conduttore della kermesse, certamente già la eleva tra le protagoniste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio