Scienza e Tecnologia

Dazn, aumentano i prezzi degli abbonamenti per vedere la serie A: le nuove tariffe

Aumentano i prezzi degli abbonamenti DAZN per vedere la serie A: l’annuncio è stato dato ieri, 2 gennaio 2023. Ecco le nuove tariffe. In aumento anche i costi di Netflix, Disney+, Apple Tv+.

Dazn, aumentano i prezzi degli abbonamenti per la serie A

La maggior parte delle piattaforme streaming ha dovuto aggiornare il proprio listino prezzi negli ultimi mesi. Dal mondo delle serie tv e film al mondo dello sport: ieri è stato annunciato che ci sarà un aumento anche per gli abbonamenti di Dazn. Le nuove tariffe valgono per tutti: non solo per i nuovi abbonati ma anche per chi aveva già un piano. Al momento del rinnovo gli utenti verranno avvisati via mail di quanto andranno a pagare.

Le nuove tariffe

Ma quali sono le nuove tariffe che gli abbonati andranno a pagare? Partiamo dal piano più economico, Start, dove il rincaro è pari ad un euro per la sottoscrizione mensile che da 13,99 passa a 14,99 e di 10 euro per quello annuale (99 euro).

Per l’abbonamento Standard invece non cambia il prezzo mensile che rimane a 40,99 ma quello annuale con un aumento di 60 euro, da 299 euro si passa a 359.

Infine l’abbonamento completo il Plus. Il costo per la sottoscrizione mensile avrà un aumento di 4 euro quindi si passa da 55,99 a 59,99 mentre l’abbonamento annuale aumenta di 90 euro (da 449 euro a 539 euro).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio