Cronaca

Michele Faiers Dawn uccisa a Casoli, perizia su telefoni e pc

Disposta la perizia su telefoni e pc ritrovati nella casa di Michele Faiers Dawn, la 66enne uccisa a Casoli a novembre scorso. Unico indiziato del delitto è per il momento il compagno 74enne della donna, Michael Whitbread.

Casoli, Michele Faiers Dawn uccisa dal compagno: perizia su telefoni e pc

Si cerca ancora il movente del delitto di Michel Faiers Dawn, la 66enne trovata morta il primo novembre in provincia di Chieti. La pensionata di origini inglesi viveva da anni in Italia insieme al compagno che ora è accusato di omicidio.

La vittima sarebbe stata trovata senza vita nella sua abitazione di contrada Veratti, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine dopo che alcuni vicini hanno lanciato l’allarme. La Procura ha disposto la perizia informatica sui dispositivi della donna: due tablet, tre cellulari e due Mac Book in uso alla vittima e al suo compagno.

L’autopsia

L’autopsia ha accertato che la donna è stata uccisa con nove coltellate alla schiena e al torace in camera da letto, nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2023. Whitbread si era poi allontanato in auto il mattino dopo e resta attualmente l’unico indagato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio