Tv e Spettacoli

GF, Giuseppe Garibaldi dà spettacolo dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre

GF, Giuseppe Garibaldi dà spettacolo dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre. Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello da poche ore per un evento doloroso: la morte di suo padre. Intanto i gieffini hanno ricevuto delle critiche da Alfonso Signorini a causa dei loro atteggiamenti. Tra gli inquilini spicca in maniera particolare Giuseppe Garibaldi. Scopriamo cosa è successo.

Giuseppe Garibaldi dà spettacolo dopo l’uscita di Beatrice Luzzi

All’uscita della gieffina Beatrice Luzzi, il concorrente Garibaldi ride e scherza come se non fosse successo nulla, fingendo anche di baciare un manichino, sebbene lui con l’attrice avesse avuto un rapporto decisamente più intimo.

I fan dei Beatrice Luzzi, vedendo queste immagini di un Garibaldi allegro che balla, lo hanno accusato di essere apatico. Per i sostenitori della Luzzi, Garibaldi si sarebbe svegliato all’improvviso nel momento più sbagliato: l’uscita di una sua compagna per una perdita familiare.

Su X girano, infatti, dei video in cui il trentenne si diverte a ballare al centro della casa, prendendo tra le braccia un manichino e inscenando anche un bacio appassionato, il tutto mentre ad osservarlo c’erano Anita Olivieri e Massimiliano Varrese che, allo spettacolo, non sono riusciti a trattenersi dal ridere. D’altronde c’è anche chi, come Letizia Petris, ha esordito dicendo “non si può fermare un programma tv” attirandosi anche lei non poche critiche sui social.

I commenti degli altri concorrenti

Non sono mancati commenti anche all’interno della Casa in merito a questo comportamento. La storia tra Beatrice e Giuseppe è stata più volte al centro di vari racconti e il fatto che il ragazzo non abbia mostrato la sua vicinanza alla gieffina, anche solo limitando la sua esuberanza, è sembrato fuori luogo anche a chi nella Casa è entrato da poco tempo. Sergio, infatti, parlando con Fiordaliso ha espresso le sue perplessità in merito: “Tra poco vado a letto, sono abituato ad una solidarietà sportiva sai, quando succede. Nel momento in cui lo abbiamo detto e si sapeva, ci vorrebbe più rispetto”. 

Tra gli inquilini c’è chi, invece, avrebbe voluto stare accanto a Beatrice Luzzi in un momento così complicato, come Vittorio Menozzi. Il 23enne che con l’attrice ha stretto un legame di estrema complicità in questi mesi, si sente impotente di fronte alla possibilità di non poter esprimere il suo supporto all’amica e supportarlo c’è Fiordaliso che asciugandogli le lacrime gli dice: “Davanti ad un dolore così grande non c’è niente che tu possa fare, lo sa che le vogliamo bene, che ci manca e speriamo che torni presto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio