Tv e Spettacoli

Grande Fratello: l’uscita di Beatrice e lo sdegno di Signorini contro i concorrenti

Grande Fratello: l’uscita di Beatrice e lo sdegno di Signorini contro i concorrenti. Alcuni inquilini della casa, hanno pronunciato frasi e adottato comportamenti ritenuti scorretti da parte di Alfonso Signorini e molti altri spettatori. I concorrenti ora sono nel mirino del conduttore che difficilmente rimarrà in silenzio nella prossima puntata in programma per l’8 gennaio 2024. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Grande Fratello: l’uscita di Beatrice e lo sdegno di Signorini

Il Grande Fratello il 3 gennaio 2024, con una nota diffusa sui profili social, ha annunciato che Beatrice Luzzi aveva lasciato la casa “per motivi personali.

Era uscita già una volta, momentaneamente, dalle quattro mura di Cinecittà per stare vicino al padre, vittima di una delicata operazione, a metà dicembre. Purtroppo l’uomo, a 86 anni, è morto nella notte tra il 2 e il 3 gennaio 2024, come poi specificato da un tweet scritto dallo staff dell’attrice. Visto l’abbandono della concorrente che non sembrerebbe essere ancora del tutto ufficiale il televoto dunque è stato annullato.

Dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno adottato comportamenti ritenuti da altri del cast irrispettosi e scorretti.

Giuseppe Garibaldi ha riso e scherzato con un manichino, fingendo di baciarlo e cimentandosi in siparietti comici. Non si può fermare un programma televisivo” ha poi commentato Letizia Petris riguardo la mancanza di attività da svolgere per intrattenersi. Stasera facciamo aperitivo” ha aggiunto Anita Olivieri. Parte del cast, in un secondo momento, si è poi divertito ad urlare e cantare a squarciagola, atteggiamento che ha scatenato lo sdegno di Alfonso Signorini.

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole: con queste parole Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sulla vicenda. Il conduttore ha accusato i concorrenti di aver mostrato poca solidarietà nei confronti della loro inquilina. D’accordo con lui anche tanti altri volti dello spettacolo tra cui Rita Della Chiesa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio