Cronaca

Incidente mortale a Catanzaro, scontro tra due auto sulla statale 106: quattro morti

Sulla strada statale 106, all’altezza di Montauro, in provincia di Catanzaro, in un incidente tra due auto hanno perso la vita quattro persone.

Incidente a Catanzaro, scontro tra due auto sulla statale 106

Quattro persone, tutte giovani, sono morte in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto è emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente.

Le vittime sono tre donne ed un uomo e viaggiavano tutte a bordo della Fiat Panda. Le quattro persone sono morte sul colpo. Sull’altra vettura c’era una sola persona che è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale dell’Anas. 

Le vittime dell’incidente, secondo quanto si è appreso, sono tre donne ed un uomo, tutte giovani. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell’ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.

Chi sono le vittime

Le vittime dell’incidente sono quattro giovani di San Luca, provincia di Reggio Calabria. Le vittime sono: Antonella Romeo di 19 anni, Teresa Giorgi di 35 anni, Elisa Pelle di 25 anni e Domenico Romeo di 28 anni. Il conducente dell’altra auto è rimasto ferito e si tratta di un uomo di 52 anni di Soverato.

Il punto in cui è avvenuto il sinistro si trova in una curva a striscia continua, all’altezza del bivio per Pietragrande di Stalettì, conosciuto anche dai residenti come “strada della morte”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio