Tv e Spettacoli

Beatrice Luzzi rientra come concorrente al GF dopo la morte del padre

Beatrice Luzzi rientra come concorrente al GF dopo la morte del padre. Nella puntata del Grande Fratello in programma per questa sera di lunedì 8 gennaio 2024, l’attrice rientrerà come concorrente. Le fonti di tale notizia arrivano da Fanpage. Pare che la Luzzi, a seguito la morte del padre, è pronta a rientrare in gioco. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Beatrice Luzzi rientra al GF dopo cinque giorni di assenza

La notizia che ha colpito Beatrice Luzzi ha commosso l’Italia intera perché la perdita di un genitore è sempre un colpo al cuore da cui ci si rialza con fatica. Purtroppo la morte di suo padre ha interrotto il suo fortunato percorso all’interno della casa del Grande Fratello dove fin dalle battute iniziali ha conquistato con la sua sincerità, la sua spigliatezza e il suo essere semplicemente se stessa in un programma dove si cerca sempre di fingersi qualcun altro.

Il televoto, per questo motivo, nell’ultima settimana era stato annullato: in nomination, insieme all’attrice, c’erano Federico, Monia e Rosanna.

Sempre secondo quanto apprese Fanpage.it, l’uscita dell’attrice non appariva come definitiva: questa mattina fonti vicine al programma rivelano che nella puntata in programma per questa sera di lunedì 8 gennaio 2024 la concorrente, tra le protagoniste dell’edizione, ritornerà nella casa più spiata d’Italia per continuare il suo percorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio