Cronaca

Omicidio-suicidio a Saronno: uccide la madre 81enne e si impicca

Un omicidiosuicidio si è consumato oggi, 8 gennaio, in un appartamento di Saronno in provincia di Varese. Un uomo di 54 anni ha ucciso la madre 81enne e si è poi tolto la vita, impiccandosi. A trovare i due cadaveri è stata una vicina di casa che ha subito chiamato i carabinieri.

Omicidio-suicidio a Saronno: uccide la madre 81enne e si impicca

Una vicina di casa ha trovato i cadaveri di madre e figlio nella camera da letto della donna. L’81enne giaceva senza vita a letto mentre il figlio si è impiccato nella stessa stanza. A ricostruire il dramma familiare avvenuto a Saronno sono stati i carabinieri intervenuti.

Secondo una prima ricostruzione la tragedia sarebbe scaturita dalle problematiche condizioni di salute della donna, dovute all’età, tali da esasperare il figlio 54enne che ha compiuto il folle gesto. Presenti sul luogo della tragedia, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118.

Le indagini

Sono in corso i rilievi a opera del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. È stata disposta l’autopsia su entrambi i corpi per accertare le cause della morte e risalire al momento del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio