Cronaca

Deride un ragazzo e lo accoltella: 17enne egiziano arrestato a Reggio Emilia

Deride un ragazzo di 24 anni e lo accoltella al torace a Reggio Emilia: un 17enne egiziano è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, martedì 9 gennaio.

Reggio Emilia, deride un ragazzo di 24 anni e lo accoltella: arrestato

Un 17enne di nazionalità egiziana è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio. Secondo le prime informazioni, nella serata di ieri martedì 9 gennaio, avrebbe accoltellato al torace un 24enne marocchino. Il malcapitato ora si trova in ospedale in gravi condizioni.

La lite

A far scattare la violenza, una lite per futili motivi. L’aggressore avrebbe deriso il 24enne, da qui è nata una discussione al culmine del quale il minorenne ha estratto un coltello e sferrato un fendente all’addome della vittima. Infine è fuggito e ha gettato a terra l’arma recuperata dai poliziotti intervenuti sul posto. Immediate le ricerche, nella notte poi gli agenti sono riusciti ad identificare il presunto autore della violenza. Il ragazzo era nella comunità di minori stranieri non accompagnati di via Melissa dove era ospite. Il 17enne – già noto alle forze dell’ordine– è stato identificato grazie alle immagini di videosorveglianza che hanno ripreso l’aggressione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio