Tv e Spettacoli

La tv mercato della d’Urso: Rai e Discovery per Barbara

La tv mercato della d’Urso: Rai e Discovery per Barbara. Concluso l’impegno con Mediaset, Barbara d’Urso sta pianificando il suo ritorno in tv. Stando ad un rumor, la conduttrice partenopea sarebbe contesa da due grandi aziende: Rai e Discovery. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Rai e Discovery per Barbara D’Urso

Siamo alle fasi conclusive di quello che potrebbe diventare il futuro professionale di Barbara d’Urso, considerata tra i più quotati cavalli di razza della televisione italiana: le trattative sono tra Rai o Discovery. O tutte due vista la recente tendenza ad avere i grandi protagonisti della tv in condominio? Al momento di andare in stampa potrebbero arrivare ulteriori precisazioni.

Per ora lei tace nella maniera più assoluta, bocca non cucita: saldata!

Più che silenzioso anche il suo mega agente Lucio Presta, che dalla sua sede di corso Italia a Roma non fa trapelare nulla, ma sul sito di Novella2000 la notizia è arrivata, ed è certa.

Rai e Discovery sono più che interessati ad avere quella che un tempo veniva chiamata Lady Cologno al timone nelle loro reti. Un gruppo non esclude l’altro. Perché la Rai e anche le altre emittenti private non sono più così propense ad avere contratti di esclusiva con i personaggi. E allora per la conduttrice si aprono due possibili scenari. Contesa tra il colosso diretto da Alessandro Araimo, Discovery, e la Rai con il suo potente amministratore delegato Roberto Sergio.

Barbara d’Urso è così libera di ricominciare. Gira voce che in Rai sia iniziata una vera e propria caccia alla d’Urso. Come assicura Dagospia, sono tante le redazioni televisive che bramano un’intervista a Barbara. La conduttrice potrebbe infatti vuotare il sacco sulla vicenda che riguarda l’interruzione del contratto con il Biscione, da Mara Venier a Pierluigi Diaco, che, come riporta Fanpage, recentemente è stato immortalato a cena con la d’Urso, ma anche Francesca Fagnani: si dice che la vorrebbe a Belve in primavera. Insomma sembra che la fila per chiedere l’esclusiva sia molto lunga.

.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio