Cronaca

Piacenza, bimba di 9 mesi si rovescia addosso una caraffa di tè bollente: è gravissima

È gravissima una bimba di appena 9 mesi rimasta ustionata dopo essersi rovesciata addosso una caraffa di tè bollente in un’abitazione a Fiorenzuola, in provincia di Piacenza.

Piacenza, ustionata con del tè bollente: gravissima bimba di 9 mesi

La dinamica dell’incidente domestico avvenuto in un’abitazione a Fiorenzuola, in provincia di Piacenza non è ancora chiara. Secondo le prime informazioni la caraffa di tè bollente era sul tavolo di casa quando si è rovesciata accidentalmente addosso alla bimba di appena 9 mesi.

Lanciato l’allarme il 118 ha inviato sul posto l’auto infermieristica e l’ambulanza. Dopo aver effettuato le prime medicazioni la piccola è stata accompagnata in ambulanza al campo sportivo di Fiorenzuola dove poco dopo è atterrata l’eliambulanza.

Ricoverata in gravi condizioni

La bimba è stata trasportata d’urgenza a Parma a causa delle gravi ustioni riportate su gran parte del corpo: schiena, collo, gambe e braccia. Le sue condizioni sono apparse sin da subito critiche e così è stata trasportarla d’urgenza nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Maggiore di Parma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio