Tv e Spettacoli

Grande Fratello, l’ex autrice rivela: “Sesso nel confessionale”

Durante un’intervista al podcast Tintoria, Daniela Collu, ex autrice del Grande Fratello, rivela delle parole inaspettate sul talent di Canale 5. Circa 10 anni fa Collu fu proprio tra il gruppo di autori del reality show. Ora, a distanza di anni, ha spiegato cos’accadeva nella Casa.

Grande Fratello, l’ex autrice rivela: “Sesso nel confessionale”

Mentre continua l’edizione 2023-2024 del Grande Fratello, una ex autrice del programma ha fatto una rivelazione hot del tutto inaspettata. Si tratta di Daniela Collu, blogger, conduttrice, opinionista, scrittrice e, appunto, autrice. Tuttavia c’è chi potrebbe conoscerla con lo pseudonimo Stazzitta, dal nome del suo blog. Circa 10 anni fa Collu fu proprio tra il gruppo di autori del reality show. Ora, a distanza di anni, ha spiegato cos’accadeva nella Casa. Ospite di Tintoria Podcast, Collu ha esordito così: “La prima puntata del Grande Fratello Vip con la gente che dice ‘tesoro’, cioè quello è una mer*a. Poi ha detto: “A me piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e dicevi: ‘Tempo tre giorni e scopa*e.. ma proprio in confessionale’“.

Ma si scop*va così tanto? No? Scopav*no tanto?“, ha domandato Daniele Tinti. Allora Collu ha esclamato: “Porca migno**a! Sì. Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse della finale. Io non so se posso raccontare tutte ‘ste cose. Ma che mi frega, mica mi licenziano“. Quindi la rivelazione di un episodio in particolare:

Durante le prove che cosa succede? Che i concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza perché nel resto della Casa devono fare le prove. Le prove d’ingresso dell’ospite, la prova immunità che è nascondere roba. In quell’anno, in quella puntata in particolare, c’era una coppia di fidanzatini, due che si erano messi insieme, nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla Casa che sul tugurio, solo che in tugurio ancora non c’eravamo andati. Quindi questi stavano da soli, cioè nella loro testa stavano da soli. Oh, cioè, e noi così in studio a guardarlo su un videowall di 6 metri per 10. Ci siamo guardati tutti zitti. ‘Sta puntata così che non è mai andata in onda, ma per noi sì.

E lì che fai..“, ha domandato Tinti. “Cambio batteria?“, ha scherzato Collu. Ma Sarà andata veramente così? E chi sarà stata questa coppia di fidanzatini? Chissà. Rimarrà un mistero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio